Dettagli immobile IR1167

ULTIMO PIANO RISTRUTTURATO MULINO BIANCO



VIA VITTORIO EMANUELE II° 21
BUCCINASCO (MI)
appartamento
120 m2
D
99,01 kWh/m2/anno

ULTIMO PIANO - Proponiamo in esclusiva ottimo appartamento in vendita nel complesso residenziale Mulino Bianco, situato nel centro storico della città, immerso nel verde e dotato di tutte le comodità necessarie per una vita serena e tranquilla. L'immobile è stato completamente ristrutturato e presenta un'ottima classe energetica "D" ipe 99,01.

L'appartamento è composto da quattro locali (raro per numero ce ne sono soltanto 12 da 4 locali in tutto il complesso Mulino Bianco), tra cui un ampio soggiorno con terrazzino che offre una splendida vista sul parco condominiale. La cucina è abitabile e vi è anche un balcone. Le tre camere da letto sono molto spaziose, tra cui una matrimoniale con un armadio di 10 ante. I doppi servizi sono dotati di doccia e non ci sono barriere architettoniche.

La proprietà dispone anche di una cantina e la possibilità di acquistare un box auto sotto l'abitazione (euro 27.000, 00). Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono basse (euro 200 mensili).

Il complesso residenziale offre anche parchi giochi interni per bambini, aree verdi condominiali e servizio di portineria. La posizione è ideale, vicina a supermercati, asili, scuole, campi sportivi, oratorio e negozi. L'appartamento si trova all'ultimo piano, al piano 4, con ascensore al piano.

L'esposizione è la migliore est e ovest, con luce a tutte le ore del giorno e rende molto asciutto l'interno dell'appartamento.

Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace nel centro del paese, contattaci per maggiori informazioni al numero e per organizzare una visita!
IR1167
intera proprietà
1982
200 €
4
2
no
no
4 di 4
si
si
si
condominiale
doppia
autonomo
eccellenti

329.000 €